martedì 4 gennaio 2011

Let's start!

Il tema: fantasy, stile Lord of the Rings

Colore: verde e bianco (anche blu?)

Fiori: rose, gigli e fresie (tutto bianco)

Invitati: 70 circa

Viaggio di nozze: crociera ai fiordi norvegesi

Bomboniere: bomboniere solidali wwf



Luogo:



6 Commenti:

Blogger Unknown ha detto...

Evviva! Ora funziona ^_^

Cmq Cry ricordati che se ti serve qualcosa a livello grafico io sono disponibile :D poi per la stampa ovviamente dovete trovare voi un service dalle vostre parti!

4 gennaio 2011 alle ore 14:24  
Anonymous Anonimo ha detto...

stupendo questo posto...c si perde.. Emy

16 febbraio 2011 alle ore 05:28  
Blogger Unknown ha detto...

wow, un posto da sogno!

16 febbraio 2011 alle ore 11:41  
Blogger Unknown ha detto...

Il posto me l'ero perso!!!
È veramente bellissimo *_____*
C'è anche l'allogio per i "forestieri"?
O per quello avete preso un albergo?
cmq bello veramente... *_________*

18 febbraio 2011 alle ore 07:16  
Blogger kiki ha detto...

dobbiamo prenotare un albergo :D Anche se poi dovremo fare pagare i forestieri :( Purtroppo su 70 persone, 50 sono di fuori ^^' Pagare l'albergo a tutti mi costa più del matrimonio :p

19 febbraio 2011 alle ore 05:02  
Anonymous Anonimo ha detto...

Pagare l'alloggio agli invitati è veramente OLD...tranquilla Cry ;)...sarebbe una pazzia!! Emy

19 febbraio 2011 alle ore 05:22  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page