Cmq Cry ricordati che se ti serve qualcosa a livello grafico io sono disponibile :D poi per la stampa ovviamente dovete trovare voi un service dalle vostre parti!
Il posto me l'ero perso!!! È veramente bellissimo *_____* C'è anche l'allogio per i "forestieri"? O per quello avete preso un albergo? cmq bello veramente... *_________*
dobbiamo prenotare un albergo :D Anche se poi dovremo fare pagare i forestieri :( Purtroppo su 70 persone, 50 sono di fuori ^^' Pagare l'albergo a tutti mi costa più del matrimonio :p
6 Commenti:
Evviva! Ora funziona ^_^
Cmq Cry ricordati che se ti serve qualcosa a livello grafico io sono disponibile :D poi per la stampa ovviamente dovete trovare voi un service dalle vostre parti!
stupendo questo posto...c si perde.. Emy
wow, un posto da sogno!
Il posto me l'ero perso!!!
È veramente bellissimo *_____*
C'è anche l'allogio per i "forestieri"?
O per quello avete preso un albergo?
cmq bello veramente... *_________*
dobbiamo prenotare un albergo :D Anche se poi dovremo fare pagare i forestieri :( Purtroppo su 70 persone, 50 sono di fuori ^^' Pagare l'albergo a tutti mi costa più del matrimonio :p
Pagare l'alloggio agli invitati è veramente OLD...tranquilla Cry ;)...sarebbe una pazzia!! Emy
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page